Fresatura ceppi


una persona prende un tronco da un mucchio di legna

Post potatura nel bergamasco

Roncelli Giardini ha la soluzione definitiva al problema di carattere fitosanitario prima ancora che estetico. Senza generare disagi offre servizi di fresatura, eliminazione e/o rimozione dei ceppi post potatura.

Servizi in tempi brevi

Dopo l'abbattimento o lo schianto di un albero, diventa necessaria l'eliminazione della ceppaia rimasta sul terreno. Roncelli Giardini è in grado di occuparsi in pochissimo tempo del problema. L'asportazione del legno residuo sull’albero è consigliata per ragioni estetiche, ma soprattutto per le problematiche fitosanitarie che potrebbero derivare agli alberi del giardino o del parco.

Perché è necessario

La presenza di ceppaie trascurate può minare l'integrità degli alberi radicati nelle vicinanze: sul legno rimanente di depositano funghi che si propagano anche nelle vicinanze, dando origine spesso a pericolose infezioni.

Attrezzature professionali

Roncelli Giardini ha tutte le attrezzature fresaceppi semoventi necessarie per consentire la totale rimozione delle ceppaie di ogni dimensione. Tutte le nostre fresaceppi possono arrivare in qualsiasi punto senza provocare alcun problema all’ambiente circostante e sono molto versatili. Il servizio di fresatura dei ceppi consente in pochi minuti di risistemare il terreno senza disagi, per un servizio di post potatura professionale.

Scopri i nostri servizi post potatura, scrivici a eronce@iol.it!
Share by: